
"Il mio tesoro": Questo è ciò che significa SereKu. Un tesoro che ogni giorno costruisco e arricchisco con le mie mani attraverso le mie creazioni.
La passione per l’architettura e il design hanno fatto da deterrente per far nascere l’attitudine alla ricerca dell’oggetto originale, unico con un un pizzico di estro e perché no, di eccentricità che mi ha permesso di sdoganarmi dal concetto tradizionale, accademico e un po’ grigio di architettura. Le otto ore canoniche in ufficio non potevano fare per me, avevo bisogno di qualcosa di più vivace e non convenzionale, così la filosofia di SereKu mira alla creazione di un gioiello esclusivo e caratterizzante ma che sia alla portata di tutti, che permetta un acquisto spensierato. Il fine è creare un look puntando solo sull’accessorio utilizzando oggetti inconsueti, anticonvenzionali che danno vita ad un prodotto che parli di sé e non passi inosservato.
L’entusiasmo che governa questo progetto non è dato solo dalla risposta positiva e concreta di cui sono prova i premi ricevuti durante le fiere istituzionali, ma il riscontro che ricevo quotidianamente da ogni singolo cliente. D’altronde è nato tutto così, da una creazione su misura, dall’esigenza di dare un tocco speciale, ironico e personale a ciò che si indossa tutti giorni.
I miei gioielli attirano l'attenzione "vestono da soli” e penso che sia importante poterli acquistare senza pensieri, per questo motivo faccio di tutto per mantenere i prezzi contenuti e alla portata di tutti. SereKu handmade, Mi piace cambiare e assemblare i materiali e spesso un'idea nuova viene proprio dalle clienti che chiedono pezzi personalizzati per l'amica appassionata di giardinaggio o per quella sportiva.
"Differenziare per differenziarsi" ...ecco in sintesi il significato di questa ricerca incessante di atmosfere, culture, idee.
Indossare qualcosa di speciale e nuovo che possa esaltare la nostra personalità e, perché no, stupire chi abbiamo di fronte.